Enjoy per la vostra salute e il vostro benessere
Nella vasca fisioterapica, dove si svolgono anche i corsi di nuoto neonatale, è stata installata ed è già in funzione la lampada a raggi U.V. per la disinfezione dell’acqua.
Le radiazioni U.V. garantiscono un’acqua sana e cristallina, infatti lavorando in sinergia con il cloro, permettono di ottenere risultati più efficaci abbattendo le clorammine.
Tutta l’acqua della vasca, dopo aver attraversato il filtro, passa dentro ad un cilindro di acciaio nel quale sono posizionati verticalmente 5 tubi a raggi U.V. Le lampade lavorano su 2 lunghezze d’onda: ciò permette di eliminare sia sostanze organiche e fastidiosi cloro-derivati, come clorammine e trialometani sia di distruggere batteri e virus.
Gli studi scientifici relativi all’utilizzo delle lampade assicurano, inoltre, totale assenza di reazioni allergiche, nessuna corrosione, nessun odore.
Ma le novità non sono finite qua, da fine settembre l’acqua della vasca fisioterapica viene addittivata con un nuovo prodotto a base di sali minerali: Acqua Madre Sali della Vita è un prodotto composto da elementi le cui proprietà benefiche sono note fin dall’antichità, disciolti nelle acque di piscine e SPA riproducono le qualità salutari delle acque termali di tipo alcalino magnesiaco.
I Sali della Vita composti da Magnesio, Potassio, Iodio ed Oligo Elementi ad elevata attività biologica che, disciolti nelle acque di balneazione, riescono a riprodurre le stesse qualità benefiche delle acque termali. Questi elementi penetrano attraverso la pelle apportando notevoli benefici, tra cui i più importanti:
  • Proteggono le pelli più sensibili.
  • Rinforzano il sistema immunitario.
  • Hanno una forte azione antistress.
  • Migliorano il sonno.
  • Hanno effetti cardiotonici.
Buona continuazione e grazie per aver scelto Enjoy!
Vivi l’Esperienza!!!