Chi Siamo?

Credere nei propri sogni e farlo fino in fondo, è questo che ha permesso alla visione di 3 amici di diventare realtà, e questa realtà oggi si chiama Enjoy!
Ramon, Paolo e Matteo si incontrano infatti all’università, più precisamente all’ISEF, nel lontano ‘93 ed hanno in comune la grande passione per lo sport e la voglia di mettersi in gioco.
Enjoy nasce nel 2000 con i Camp estivi di Cesenatico ed i progetti di educazione motoria nelle scuole elementari. L’anno successivo si aggiunge la gestione della “vecchia” piscina comunale di Cernusco sul Naviglio ed è così che ha inizio il loro viaggio.
Di anno in anno si aggiungono pezzi al puzzle che va ad arricchirsi con la gestione di tutto il centro sportivo, l’organizzazione di moltissimi tornei estivi e l’aumentare delle richieste per nuovi camp, fino ad arrivare nel 2010 al bando per la ristrutturazione e la gestione della piscina.
Hanno scelto di credere nel loro sogno, quello cioè di creare un luogo in cui, grazie allo sport, le persone potessero stare veramente bene. Non più “solo” una piscina, ma un luogo dove lo sport è l’elemento di aggregazione
Si è così iniziato a progettare ed è iniziata l’avventura: dalla demolizione del vecchio impianto nel luglio 2010 fino all’inaugurazione della vasca esterna a giugno 2011 per arrivare, ad ottobre dello stesso anno, all’apertura di Enjoy Center.

Enjoy è molto più di un nome o di una struttura di vetro e cemento, Enjoy è un modo di intendere lo sport e il benessere come mai prima; dal neonato all’anziano, dall’atleta amatoriale al professionista, dal disabile alla mamma, dove tutti possono trovare il proprio spazio, con esperti che sappiano rispondere alle esigenze di ciascuno.
Enjoy è lo sport con “una marcia in più” perché a scendere in campo oltre alla passione e alla professionalità sono soprattutto le persone, loro fanno la differenza!
Enjoy Center è un posto unico, dove innovazione, inclusione e formazione s’incontrano ogni giorno, è cura dell’individuo dal corpo allo “spirito”, è attenzione alla salute, alla crescita e all’educazione, è il posto per la famiglia e per le amicizie, Enjoy è uno stile di vita.

Enjoy è e vuole essere tutto questo.
Vivi l’esperienza!