Carissimi iscritti e utenti, amanti delle attività in acqua e del nuoto libero,

vi informiamo che la piscina interna riaprirà il 1° settembre, data in cui riprenderanno anche i corsi.

In questa situazione di emergenza sanitaria, con le prescrizioni del governo, ci rendiamo conto di non poter offrire un servizio adeguato ai nostri standard.
Enjoy nasce in primis come piscina, per cui non abbiamo preso questa decisione a cuor leggero, ma almeno sappiamo di aver agito al meglio.

Se hai voglia di fare qualche bracciata, potrai accedere in piscina estiva! troverai 3 corsie da 25 metri sempre disponibili.

Info su costi ed orari:

http://www.enjoysport.eu/wp/beach-costi-e-orari/

Per quanto riguarda gli abbonamenti attivati e dei quali non potete usufruire fino al 1 settembre, trovare a seguire le indicazioni:

Se sei in possesso di un abbonamento di nuoto libero, open o ad ingressi, non preoccuparti, rimarrà sospeso fino al 31 agosto e dal 1° settembre potrai riprendere ad utilizzarlo.

Se sei in possesso di un abbonamento quadrimestrale o annuale per fare dei corsi in piscina (nuoto neonatale, nuoto 32-40 mesi, nuoto paperi, baby, ragazzi, acquafitness in ogni declinazione, nuoto teenager, nuoto adulti, nuoto star) potrai richiedere, entro il 31.05.21, e quindi diversamente da quanto indicato nel decreto di rilancio emanato dal governo, che prevede che la richiesta avvenga entro 30 giorni dall’entrata in vigore della legge, di convertire le lezioni/il periodo di cui non hanno usufruito dal 24 febbraio 2020, in un voucher spesa da utilizzare sempre entro il 31.05.21.

Se sei in possesso di abbonamento acquafitness smart, acquafitness smart sunday, potrai tenerlo bloccato fino al 1° settembre, o chiedere il voucher per le lezioni non usufruite.

Se sei in possesso di un abbonamento per gestanti potrai richiedere, entro il 31.05.21, di convertire le lezioni di cui non hanno usufruito a causa della chiusura, in un voucher spesa da utilizzare entro il 31.05.21.

Se sei in possesso di un abbonamento lezioni private, potrai metterti d’accordo con il tuo istruttore per riprendere le lezioni in vasca estiva, oppure ricominciare a settembre.

Se sei in possesso di un abbonamento di nuoto agonistico, Propaganda, Esordienti B, Esordienti A, Ragazzi e Juniores, Master e Squadra Nuoto Sincronizzato, potrai richiedere, entro il 31.05.21, e quindi diversamente da quanto indicato nel decreto di rilancio emanato dal governo, che prevede che la richiesta avvenga entro 30 giorni dall’entrata in vigore della legge, di convertire il periodo di cui non hanno usufruito dal 24 febbraio 2020, in un voucher spesa da utilizzare sempre entro il 31.05.21.
NOTA PER NUOTO MASTER: il voucher spesa vale per tutti i tipi di abbonamento, anche per quello che abbina la palestra agli allenamenti.

INFORMAZIONI VOUCHER:

Non è necessario fare richiesta del voucher, nel momento in cui siete intenzionati ad utilizzarlo comunicate allo staff di reception in quale servizio volete convertirlo e loro provvederanno a caricarlo e scaricarlo nello stesso momento.
IMPORTANTE: Entrambe le operazioni (richiesta voucher e utilizzo) devono avvenire entro il 31.05.2021
Il voucher è utilizzabile per sé stessi o per qualcuno dello stesso nucleo familiare.
Il voucher sarà utilizzabile per attivare uno qualsiasi dei servizi Enjoy. Fanno eccezione:
– quote di iscrizione
– quote accessorie come ad esempio la quota dello spogliatoio
– quote cauzionali (il badge)
– visite mediche specialistiche
– consumazioni al bar
– Enjoy school
– lezioni singole di acquafitness smart e smart Sunday, spinning …
– articoli sportivi, lucchetti, tessere phon
– Enjoy Events
– Enjoy Travel
– attività connesse con altre associazioni
– affitto sala conferenze.
Importante: una volta speso, il voucher non potrà essere convertito in altro.

Grazie a tutti voi come sempre per la comprensione e il sostegno, che ci avete dimostrato in questi 3 mesi.

Vi aspettiamo numerosissimi a settembre, nella speranza che questo periodo difficile rimanga solo un lontano ricordo.

Staff Enjoy.