Nonostante tutti gli sforzi messi in campo dal momento della riapertura, sia organizzativi che logistici, oltre che economici, riconosciutici ed apprezzati da tutta la nostra clientela, ci vediamo nuovamente costretti a sospendere l’erogazione di tutti i servizi di Enjoy Swim ed Enjoy Fit.
 .
Rimangono attivi tutti i servizi di Enjoy Rehab/Med e i loro relativi appuntamenti già fissati, oltre a Enjoy School ed Enjoy Cafè.
 .
La reception sarà attiva da lunedì a venerdì dalle 7.00 alle 20.30 e il sabato dalle 8.30 alle 13.00.
 .
Il nuovo DPCM del 24 Ottobre, dispone nuovamente la chiusura delle palestre, come ampiamente anticipato. In particolare riporta:
Art.1 – Misure urgenti del contenimento del contagio sull’intero territorio nazionale
Punto 9) Allo scopo di contrastare e contenere il diffondersi del virusCOVID-19 sull’intero territorio nazionale si applicano le seguenti misure: (…)
comma f) sono sospese le attività di palestre, piscine, centri natatori, centri benessere, centri termali (…).
Tali disposizioni producono effetti da domani 26 ottobre e rimarranno in vigore fino al 24 Novembre.
 .
A partire da domani organizzeremo un piano di lavoro che cercherà di accompagnare tutti i nostri clienti nelle prossime settimane e ve ne daremo tempestiva comunicazione attraverso tutti i nostri canali di informazione.
 .
Nella speranza di rivederci presto, vi ringraziamo per tutti i vostri calorosi messaggi che ci state inviando, il sostegno di tutti voi è davvero molto importante.