Enjoy Team Games

23 giugno 2019

Partecipa anche tu al torneo più spettacolare dell’estate.
Le squadre, divise in gironi si sfideranno a tutti i giochi per l’intera giornata.

Games

Una struttura gonfiabile con diametro 4 metri dove sfiderete i vostri avversari a freccette calciando i palloni sul target. Da una distanza di almeno 10 metri, i giocatori dovranno calciare i palloni realizzati in velcro sul gonfiabile. Lo speciale materiale con cui sono realizzati i palloni consentirà loro di rimanere attaccati al bersaglio. Un gioco divertente e dall’altissimo livello competitivo che unisce la disciplina del calcio con quella delle freccette creando un mix emozionante di tecnica, precisione e concentrazione.

Un divertentissimo gioco che combina la tradizionale pallavolo alle più spettacolari acrobazie del calcio. Dal punto di vista fisico, ogni giocatore è in continuo movimento, la capacità di destrezza e di combinazione motoria vengono esaltate. Che sia una schiacciata, un colpo di testa o di piede, si otterrà un maggior punteggio facendo cadere la palla nella jump zone. Forma la tua squadra da 5 giocatori e prepara lo schema d’attacco migliore!

Se ami il basket e ami il gioco Forza 4, allora “Basketball 4-in-a-Row” è il gioco che fa per te. Sembra un po’ come il classico gioco della pallacanestro delle sale giochi dove l’obiettivo è quello di fare quanti più canestri possibili, ma molto più divertente. L’obiettivo è allineare 4 palloni facendo canestro prima del tuo avversario. Precisione nel tiro e strategia saranno determinanti

Un morbido materasso circolare dove si sfidano 6 giocatori di due squadre diverse. Al via una sbarra molto imbottita e sicura comincia a girare, prima piano e poi sempre più veloce grazie alla centralina di controllo. Obiettivo: Saltare per non farsi abbattere dalla sbarra!!
Divertimento assicurato. L’ultimo che resta in piedi, vince e sarà l’intera squadra a gioire.

Scarica il Regolamento

Informazioni e Iscrizioni

Quota d’Iscrizione

La quota è di € 100,00 a squadra.
Ogni squadra dovrà essere composta da un minimo di 3 partecipanti fino ad un massimo di 5 partecipanti.
Età minima per la partecipazione: 14 anni (compiuti)

La quota comprende, oltre all’iscrizione al torneo l’ingresso in piscina per tutta la durata della manifestazione.

Modalità di pagamento:

– Bonifico bancario (previa compilazione del Form d’Iscrizione qua a lato)
– Contanti/carta presso la reception di Enjoy Sport – Experience Training Center

Per Maggiori Informazioni

Iscrizioni Chiuse