Gioca Enjoy

Gioca Enjoy con il patrocinio del Comune di Cernusco S/N

Piccoli Mattoncini LEGO ® crescono

Il Centro Sportivo di Via Buonarroti 44 a Cernusco sul Naviglio, sarà nuovamente la location di un grande evento gratuito che vedrà come protagonisti i bambini alle prese con i celebri mattoncini LEGO®Gioca Enjoy alla sua III edizione.

Sabato 7 ottobre dalle 10.00 alle 20.00 e domenica 8 ottobre dalle 10.00 alle 18.30 c/o i palazzetti in Enjoy Center, Enjoy Sport in collaborazione con l’Associazione “Sleghiamo la Fantasia” e l’Associazione Genitori Milano 2 organizzeranno un intero fine settimana dedicato a bambini e famiglie, oltre 1200 metri quadrati tra Area Espositiva “EXPO LEGO FAN”, Area Giochi “Monta & Smonta” e DUPLO e Laboratori di Mosaico e Libera Creatività con ingresso gratuito.

In un momento in cui il mondo diventa sempre più frenetico e la tecnologia governa tanti aspetti della nostra vita è importante riuscire a trovare un momento da dedicare al gioco. Lasciare andare la fantasia e realizzare costruzioni immaginarie è un divertimento che non ha limiti di età.

Venite a condividere con i vostri familiari e amici un momento magico e perdere la cognizione del tempo e dello spazio insieme a noi !!

Una occasione dove “I grandi tornano bambini e i bambini diventano grandi”.

Concorso Slega la Fantasia

E non dimenticatevi del concorso “Slega la Fantasia”…

Tanto divertimento e fantastici premi…

Scopri i dettagli sul regolamento e scarica il modulo d’iscrizione!

Modulo Concorso “Slega la Fantasia”
Regolamento

Reclutamento Volontari

Siamo alla ricerca di Volontari per l’evento.
Abbiamo bisogno di persone che abbiano voglia di stare in compagnia e che siano disponibili per montare, smontare, aiutare l’organizzazione e gli espositori per la miglior riuscita di questa manifestazione.
Il lavoro potrà essere organizzato su turni o giornata intera.