torneietc

Tornei, Iniziative ed Eventi

Ci sono degli appuntamenti che sono ormai tradizione, momenti imperdibili del nostro calendario Eventi, e poi ci sono delle iniziative organizzate in occasioni particolari, giornate dedicate a un tema, progetti realizzati grazie a collaborazioni esterne. Dalla Giornata della Famiglia alle Masterclass Plurisettoriali venite a scoprire e a vivere i nostri Eventi.

Emergency Village il paese “dell’emergenza” per grandi e piccoli, da esplorare e percorrere attraverso giochi e presentazioni, vi aspetta negli spazi del Centro Sportivo.
Associazioni, Enti e Forze dell’Ordine che operano sul territorio a livello locale, nazionale ed internazionale, saranno presenti in diversi stand con il proprio personale e mezzi per presentare i diversi ambiti di competenza e i servizi offerti da ciascuno.
Una giornata in cui incontrare le personalità che si adoperano ogni giorno a servizio del cittadino attraverso molteplici attività.

GIOCA ENJOY
Piccoli Mattoncini LEGO ® crescono

Enjoy Sport è orgogliosa di ospitare il grande evento gratuito dedicato ai più piccoli e alle loro famiglie!
Piccoli protagonisti alle prese con i celebri mattoncini LEGO®

In un momento in cui il mondo diventa sempre più frenetico e la tecnologia governa tanti aspetti della nostra vita è importante riuscire a trovare un momento da dedicare al gioco vero, tangibile ed entusiasmante. Lasciare andare la fantasia e realizzare costruzioni immaginarie è un divertimento che non ha limiti di età.

Una occasione dove “I grandi tornano bambini e i bambini diventano grandi”.

In un intero weekend i palazzetti di Enjoy Center, in collaborazione con l’Associazione “Sleghiamo la Fantasia” e l’Associazione Genitori Milano 2, ospitano in oltre 1200 metri quadrati un’Area Espositiva “EXPO LEGO FAN”, un’Area Giochi “Monta & Smonta”, un’Area DUPLO per i piccolissimi, Laboratori di Mosaico e Libera Creatività.

Un intero weekend all’insegna del divertimento con il torneo di Green Volley 4 vs 4 più atteso dell’estate! Josh, pifferaio delle feste a tema, Sctiffo PR per eccellenza nel mondo della pallavolo, Ale, l’esperto di ristorazione e aperitivi e Corra, grafico estroso decidono 5 anni fa di organizzare un torneo in cui unire la passione per il volley e la goliardia di una sfida fra amici, così inizia l’avventura.
I premi in palio sono più che altro simbolici, gli atleti, pallavolisti dilettanti o professionisti da categorie di alto livello, accorrono da tutta la Lombardia, richiamati dalla voglia di puro divertimento.
Il Torneo è partito con 50 squadre il primo anno e cresciuto tanto da averne oltre 100 lo scorso anno, per un totale di più di 600 atleti sempre presenti nel centro. Spritz’n Play ha da subito la sua “casa” in Enjoy, si gioca su 10 campi in contemporanea, ad arbitrare la partita la squadra che ha concluso il match precedente, e quando non si è in campo accesso libero ad Enjoy Beach!
Le squadre si compongono da 2 ragazze e 2 ragazzi, generalmente fra i 20 e 30 anni e grazie alla formula scelta, prima gironi poi eliminazione diretta, giocano entrambi i giorni e almeno 6 partite. Sabato sera il divertimento prosegue con la grande festa serale, gli spazi ampi e versatili e la disponibilità di Enjoy di far pernottare gli atleti nei campi hanno decretato il successo di questo torneo dove il divertimento è una garanzia!

Fondando le sue radici nel lontano 2000, lo Sport Challenge è l’insieme di 3 tornei, Calcio 5 vs 5, Beach Volley, Basket 3 vs 3, racchiusi in un weekend senza fine.
Gli organizzatori e la location sono cambiate nel tempo ma lo spirito è rimasto sempre lo stesso, rendendo questo torneo un vero punto di riferimento per le iniziative estive dedicate allo sport nel territorio, una formula consolidata ed emulata che richiama circa 300 atleti ogni anno.
Sport Challenge è un’istituzione tale da avere anche il sostegno di alcune aziende del territorio che sponsorizzano l’iniziativa dimostrando entusiasmo e riconoscendone il grande valore.


Enjoy By Night

Eventi a bordo vasca a partire da metà giugno!


Eventi Aziendali

Utili a migliorare i rapporti interpersonali, favorire la comunicazione, per aumentare la fiducia nei propri colleghi, ottimizzare il livello di collaborazione, stimolare la creatività, motivare al raggiungimento dell’obiettivo comune.