20 aprile 2020

Cari Enjoyers,

innanzitutto grazie per la grande dimostrazione d’affetto e vicinanza che ci avete manifestato in questo difficile momento, e per la pazienza che avete dimostrato in attesa di sapere come gestire i vostri abbonamenti rimasti inutilizzati durante tutto questo periodo di chiusura forzata a causa dell’emergenza sanitaria Covid-19.
Come avete capito, anche per noi la gestione non è cosa semplice, dipendiamo da ogni nuovo decreto del Governo e l’incertezza sulla riapertura non ci aiuta sicuramente.

Ad oggi purtroppo non abbiamo date certe, quello che possiamo immaginare e sperare è che alcune attività riprenderanno a settembre (Piscina) mentre altre con delle variazioni (Fitness – Camp – Bar ) ed altre ancora torneranno regolari (Fisioterapia); ragione per cui, abbiamo elaborato un dettagliato piano che tocca ciascuno degli abbonamenti in vostro possesso. Un piano che vi permetterà di ripartire con i vostri allenamenti, di ritornare da noi a fare sport, che come poche altre cose al mondo, regalare benesseresoddisfazione, fa bene alla salute e all’umore.

Vogliamo ancora ringraziare tutti voi che ci avete inviato messaggi di incoraggiamento, a chi ha pensato di rinunciare al proprio recupero per sostenerci, chi ha continuato a chiedere informazioni per ricevere i nostri servizi, chi ci ha seguito e tenuto compagnia sulle pagine social. Questo ci è stato di grande stimolo nel continuare a lavorare per arrivare alla riapertura pronti ad accogliervi nel migliore dei modi, con servizi su misura e soprattutto in sicurezza.

Sappiamo che molti di voi ancora si chiedono se organizzeremo o meno i camp estivi. Purtroppo anche per noi è un’incognita, noi stiamo lavorando nella direzione che porta all’apertura, sicuramente con numeri diversi e vagliando tutti gli scenari possibili ed è notizia recente che anche la Lombardia, si sta muovendo in tal senso. Con la riapertura delle aziende, non si possono lasciare le famiglie in difficoltà scaricando solo su di loro la gestione dei bambini e mettendo i genitori di fronte alla scelta di tornare al lavoro o curare i propri figli. La rirpesa delle attività estive, è quindi un’esigenza, che certamente andrà rielaborata, studiata, riorganizzata su misura per questo periodo, ma indispensabile.
Fiduciosi che ci sarà un’apertura in questo senso, noi continuiamo a programmare le attività e vi terremo aggiornati da questo punto di vista.

Intanto, per conoscere le modalità di recupero pensate per il vostro abbonamento, vi basta cliccare sul pulsante qui di seguito e sfogliare il documento “Recupero Abbonamenti”.

Ci rivediamo presto, sperando di poterci abbracciare quanto prima.

 

Recupero Abbonamenti

 

30 marzo 2020

Cari Enjoyers,

In questa continua situazione di incertezza, dove la possibilità di aprire dipende da ordinanze e decreti che vengono emanati in base all’evolversi dell’emergenza sanitaria, non ci è possibile ad oggi darvi certezze in merito a quando potremo rivederci.

Quello di cui possiamo rassicurarvi è che ognuno di voi recupererà il periodo perso del proprio abbonamento:
– Abbonamenti fitness a tempo e carnet di ingressi,
– Pacchetti personal Trainer,
– corsi fitness per bambini,
– Abbonamenti open di nuoto libero e carne di ingressi,
– Corsi di nuoto gestanti, neonatale, bambini, teen, adulti e aquafitness,
– Abbonamenti preagonistica, agonistica, nuoto sincronizzato, master,
– Lezioni private di nuoto,
– Pacchetti acquafitness Smart,

Ci riserviamo di comunicarvi le modalità di tale recupero non appena arriveranno notizie più precise circa la data di riapertura in modo da potervi proporre la soluzione più idonea e procedere con un calcolo più corretto.
Oltre che via mail, le informazioni sul recupero verranno pubblicate anche sul nostro sito in modo che siano alla portata di tutti in qualsiasi momento.

Vi ringraziamo per la comprensione e la pazienza, anche noi, come voi, siamo protagonisti un po’ inermi di questa situazione. Possiamo solo #stareacasa e sperare che quest’emergenza rientri il prima possibile per riprendere le nostre attività, le nostre passioni e stare con le persone che amiamo.

Continuate a seguirci sia sul nostro sito e soprattutto sui nostri canali social (Facebook: @enjoysport, Instagram: @enjoy_center) per rimanere aggiornati sull’evolversi della situazione e scoprire le nostre iniziative per tenervi compagnia.