Cari Enjoyers, tanti di voi sono in attesa di capire se quest’anno sarà possibile iscrivere o meno i propri figli ai camp cercando di tornare piano piano ad una situazione di normalità. Sappiamo bene quanto per un genitore, tornare alla normalità signfichi riprendere a lavorare e di conseguenza trovare un posto sicuro e di cui ci si fida, dove far trascorrere ai propri figli il tempo libero.
Ad oggi purtroppo non possiamo darvi certezze in merito ad una data di inizio dei nostri camp, ma quello che possiamo garantirvi è che abbiamo lavorato duramente in vista di una apertura, analizzando ogni scenario, ci siamo organizzati e siamo pronti.

Enjoy si atterrà alle richieste che verrano da parte del Governo, per garantire lo svolgimento delle attività in sicurezza, e far sentire voi genitori tranquilli nell’aver affidato i vostri figli ad una struttura competente, che vanta ampi spazi all’aperto e personale qualificato. A tal proposito però, è doveroso specificare che le disponibilità subiranno una drastica modifica e le attività proposte ai bambini potrebbero differire da quelle solitamente organizzate nei nostri camp, ovviamente senza nuocere al sano divertimento che ci ha sempre contraddistinto.

Come procedere?
Clicca sul pulsante giallo “Prelazione Camp” e compila con i dati richiesti.
Attenzione! Andrà compilata una domanda per ogni camp, quindi ad esempio, se si vuole partecipare sia al city camp che al soccer camp, occorrerà compilare il modulo online due volte. Abbiate cura di selezionare le settimane corrette perchè quest’anno i posti saranno LIMITATI e non dimenticare di riportare richieste e segnalazioni nel campo NOTE AGGIUNTIVE.

Una volta inviato il modulo riceverai una mail di conferma. Alla riapertura del centro, verrai contattato dalla nostra segreteria e avrai tempo 48 ore per confermare la tua iscrizione con il pagamento delle settimane scelte.

Precisiamo che potrai anche scegliere di iscrivere direttamente il tuo bambino ai camp senza la necessità di compilare il modulo di prelazione, garantendoti così il tuo posto. I bambino saranno inseriti in base alle disponibilità, considerando anche che ogni camp partirà con un minimo di 8 iscritti.

Tutti i bambini che hanno compiuto 5 anni ma sono iscritti attualmente al secondo anno di materna, potranno partecipare solo al Mini Camp.

Qui… il modulo da compilare per la prelazione!

Come sempre grazie per la fiducia dimostrata e per il sostegno che quotidianamente non ci fate mancare.
Vi aspettiamo!