Cari Enjoyers
Ormai, come forse avete avuto modo di vedere, dal 1 giugno Enjoy Fit ha riaperto le porte!
La prima settimana è andata molto bene e ci auguriamo di continuare su questa strada nonostante le limitazioni del caso.

Ci siamo attivati il più rapidamente possibile con un nuovo modo di accogliervi per offrirvi il meglio e vogliamo cogliere l’occasione per ringraziarvi della pazienza e del sostegno che ci avete dimostrato da fine febbraio ad oggi.

Come sapete, Enjoy ha deciso di prolungare la scadenza del vostro abbonamento di tanti giorni quanti quelli di chiusura, dal 24 febbraio al 31 maggio (o in base alla scadenza dei vostri abbonamenti).
Successivamente, grazie ai vostri preziosi suggerimenti, abbiamo creato nuove opportunità di recupero per cercare di venirvi ancora più incontro.

Andiamo a scoprirle insieme!

**Se avete un abbonamento OPEN Full time, Light, Lunch, Evergreen, Young, Easy, Limited o tessere ad ingressi potrete:

– Scegliere di riprendervi ad allenarvi dalla riapertura del 1° giugno, recuperando in coda al vostro abbonamento i giorni persi per la chiusura, e ottenendo uno sconto del 10% per il vostro rinnovo da utilizzare entro il 31.05.2021

– Tenere il vostro abbonamento sospeso fino al 31.08.2020; l’abbonamento ripartirà poi dal 1° settembre, giorno in cui verranno riattivati al completo tutti gli spazi e i servizi Enjoy Center. ATTENZIONE i giorni sospesi verranno riaccreditati come segue:
 Dal 1° settembre in caso di abbonamenti già scaduti precedentemente (es: ho un abbonamento scaduto il 10 luglio, recupero 138 giorni a partire dal 1° settembre)
Dal temine della scadenza naturale degli abbonamenti per tutti gli altri (es: ho un abbonamento che mi scade il 10 ottobre, recupero i giorni dal 24 febbraio al 31 agosto, 190 giorni a partire dall’ 11 ottobre)

Richiedere un voucher del valore equivalente ai giorni di sospensione (Quelli che vanno dal 24.02.20 al 31.05.20), utilizzabile, entro il 31.05.2021, per uno qualsiasi dei servizi Enjoy (per eccezioni leggere “informazioni voucher”)

Si precisa che:
– La riattivazione dell’abbonamento, a partire dal 12/06/2020, non vi permetterà di usufruire delle due opzioni sopra riportate.
– È possibile scegliere una sola delle opzioni e non combinarle.
– L’opzione voucher non è attivabile per gli abbonamenti ad ingressi.
– Non potremo accettare richieste telefoniche, vi invitiamo pertanto a rivolgervi direttamente reception o a scriverci all’indirizzo mail: customer.info@enjoysport.eu

**Se siete in possesso di un abbonamento Smart Fit, l’abbonamento che permette di allenarsi in palestra e abbinare un corso di nuoto o acquafitness, non potrete richiedere di allungare la scadenza del vostro abbonamento perché i corsi in acqua e il fitness non seguono lo stesso calendario e data di inizio e fine sono necessariamente fisse. Vi verrà pertanto generato un voucher per il periodo non utilizzato, dal 24 febbraio 2020 al termine dell’abbonamento, spendibile entro il 31.05.2021, per uno qualsiasi dei servizi Enjoy (per eccezioni leggere “informazioni voucher”).

**Se avete figli con un abbonamento di psicomotricità, hip hop e baskin, Vi verrà pertanto generato un voucher per il periodo non utilizzato, dal 24 febbraio 2020 al termine dell’abbonamento, spendibile entro il 31.05.2021, per uno qualsiasi dei servizi Enjoy (per eccezioni leggere “informazioni voucher”).
Per le lezioni di hip hop il valore del voucher dipenderà dalle eventuali lezioni online di cui si è usufruito.

**Se siete in possesso di un abbonamento mamma e papà in forma potrete:
– Richiedere un Voucher del valore degli ingressi di cui non hai usufruito dal 24 febbraio fino a fine abbonamento, spendibile entro il 31.05.2021, per uno qualsiasi dei servizi Enjoy (per eccezioni leggere “informazioni voucher”).
– Trasformare gli ingressi di cui non hai usufruito dal 24 febbraio fino a fine abbonamento, in ingressi fitness open da utilizzare senza restrizioni orarie entro il 31.10.2020

**Se siete in possesso di un abbonamento Personal Trainer, la scadenza del vostro abbonamento verrà allungato di tanti giorni quanti quelli di chiusura e potrete riprendere ad allenarvi con il vostro trainer programmando direttamente con lui i vostri appuntamenti.

INFORMAZIONI VOUCHER:
Non è necessario fare richiesta del voucher, nel momento in cui siete intenzionati ad utilizzarlo comunicate allo staff di reception in quale servizio volete convertirlo e loro provvederanno a caricarlo e scaricarlo nello stesso momento.
IMPORTANTE: Entrambe le operazioni (richiesta voucher e utilizzo) devono avvenire entro il 31.05.2021
Il voucher è utilizzabile per sé stessi o per qualcuno dello stesso nucleo familiare.
Il voucher sarà utilizzabile per attivare uno qualsiasi dei servizi Enjoy. Fanno eccezione:
– quote di iscrizione
– quote accessorie come ad esempio la quota dello spogliatoio
– quote cauzionali (il badge)
– visite mediche specialistiche
– consumazioni al bar
– Enjoy school
– lezioni singole di acquafitness smart e smart Sunday, spinning …
– articoli sportivi, lucchetti, tessere phon
– Enjoy Events
– Enjoy Travel
– attività connesse con altre associazioni
– affitto sala conferenze.
Importante: una volta speso, il voucher non potrà essere convertito in altro.

Vi aspettiamo numerosissimi, nella speranza che questo periodo difficile rimanga solo un lontano ricordo.

Staff Enjoy.