13 novembre 2020
Come ormai saprete, un aggiornamento del DPCM ha previsto la *chiusura di palestre e piscine fino al 3 dicembre*.
Non sappiamo se la chiusura verrà poi nuovamente prolungata o se, finalmente, potremo riaprire le porte e tornare a fare sport con serenità e come sempre in sicurezza. Quello che sappiamo di certo è che nulla vi sarà tolto e vi permetteremo di recuperare quanto state perdendo.

Per quanto riguarda le lezioni e/o i periodi persi a causa della chiusura *dal 26 ottobre al 24 novembre*, procederemo come dichiarato nell’informativa del 25 ottobre, se la data di riapertura sarà tale da permettere il recupero delle lezioni.

Per il periodo successivo, quindi *dal 25 novembre alla data di riapertura*, come abbiamo fatto nel precedente lockdown, stiamo studiando tutte le opzioni possibili, ma per elaborare le proposte più adeguate, abbiamo anche bisogno di sapere quando le attività avranno nuovamente inizio, sperando vivamente che questo accadrà presto.

Quello che vi chiediamo è di avere pazienza. Continuate a seguirci sui nostri canali social e sul sito per rimanere sempre aggiornati.

Grazie a tutti come sempre per il vostro sostegno, senza clienti come voi, sarebbe impossibile andare avanti.

__________________________________________________________________________

26 ottobre 2020
Caro iscritto,
come ormai saprai, a seguito del nuovo dpcm, pubblicato il 25 ottobre, ci vediamo costretti a chiudere nuovamente le porte di Enjoy Fit ed Enjoy Swim, e di conseguenza a sospendere il tuo corso o abbonamento.

Avrai potuto vedere con i tuoi occhi quanto impegno, passione, e quanti investimenti sono stati fatti per far ripartire lo sport in sicurezza, e permetterti di allenarti senza ansie e paure.

Noi per primi siamo delusi e amareggiati, ben consapevoli di quanto lo sport sia, soprattutto in questo anno così tedioso, la fonte di quel benessere psico-fisico di cui tutti abbiamo bisogno. Ma certo non ci abbatteremo, nella speranza che le attività potranno riprendere, come da decreto, il 25 di novembre.

Ti ricordiamo che in Enjoy restano attivi i servizi di medicina e fisioterapiaEnjoy School ed Enjoy Cafè, inoltre, lo staff di reception sarà a tua disposizione negli orari straordinari di apertura del centro:
Da lunedì a venerdì dalle 7.00 alle 20.30
Sabato dalle 8.30 alle 13.00
Domenica rimarremo chiusi

Ti invitiamo a rimanere in contatto con noi sui nostri canali social (facebook: enjoy sport, instagram: enjoy_center) per essere aggiornato su tutte le nostre iniziative, soprattutto durante questo mese di chiusura forzata.

Ecco come potrai recuperare le tue lezioni o la parte di abbonamento on utilizzato durante la chiusura.

– CORSI DI NUOTO (Neonatale, bambini e ragazzi, teen, adulti e acquafitness)
Le lezioni perse in coda al tuo abbonamento; questo significa che le date dei quadrimestri dei nostri corsi saranno modificate di conseguenza :
1 quadrimestre : dal 1 settembre al 2 marzo 2021 (precedente scadenza 31 gennaio 2021)
2 quadrimestre : dal 3 marzo al 3 agosto 2021 (precedente periodo dal 1 febbraio al 30 giugno 2021)
Questo significa che se sei iscritto al primo quadrimestre, il tuo abbonamento scadrà il 2 marzo 2021, se invece il tuo abbonamento è annuale, così come per i rinnovi del secondo quadrimestre, il tuo abbonamento scadrà il 3 agosto 2021, in questo modo possiamo garantire la tua lezione acqua, e le lezioni ai nostri istruttori, perchè questo decreto toglie qualcosa proprio a tutti.

– NUOTO SINCRONIZZATO
Potrai recuperare il periodo perso in coda al tuo abbonamento, che non scadrà più il 6 giugno, ma terminerà il 4 luglio 2021, in questo modo possiamo garantire i tuoi allenamenti in acqua, e le lezioni ai nostri allenatori

– NUOTO AGONISTICO E ABBONAMENTO TEEN E ADULTI STAR
potrai recuperare il periodo perso in coda al tuo abbonamento, che non scadrà più il 30 giugno, ma terminerà il 31 luglio 2021, in questo modo possiamo garantire i tuoi allenamenti in acqua, e le lezioni ai nostri allenatori

– NUOTO MASTER
La direzione sta vagliando le possibili proposte di recupero e di cui ti aggiorneremo nei prossimi giorni, prima del termine del periodo di chiusura, ti chiediamo quindi di avere pazienza e permetterci di elaborare la soluzione migliore.

– NUOTO LIBERO, ABBONAMENTI FITNESS, ABBONAMENTI ACQUAFITNESS SMART
Questo mese di sospensione sarà recuperato in coda, al termine del tuo abbonamento. La data di scadenza verrà aggiornata in automatico e, alla riapertura, potrai leggere sul lettore del tornello o accedendo con le tue credenziali alla pagina web o sull’applicazione wellteam, l’aggiornamento del tuo abbonamento.

– PSICOMOTRICITA’
Le lezioni perse in coda al tuo abbonamento; questo significa che le date dei quadrimestri dei nostri corsi saranno modificate di conseguenza:
1 quadrimestre: dal 28 settembre al 1 marzo 2021 (precedente periodo dal settembre al 25 gennaio 2021)
2 quadrimestre: dal 15 marzo al 28 giugno 2021 (precedente periodo dall’8 febbraio al 25 maggio 2021)

– HIP HOP
La direzione sta vagliando le possibili proposte di recupero e di cui ti aggiorneremo nei prossimi giorni, prima del termine del periodo di chiusura, ti chiediamo quindi di avere pazienza e permetterci di elaborare la soluzione migliore.