Quanti di voi non attendevano altro che l’arrivo dell’estate per tornare a godersi la nostra piscina estiva, la prima tintarella e magari una partita di Beach volley!?

Seppur con quale limitazione, Enjoy Beach riapre le porte a partire dal 1 giugno e noi non vediamo l’ora.

Certo, abbiamo dovuto sacrificare alcuni dei nostri fiori all’occhiello, ad esempio non potremo giocare a beach volley perché l’ordinanza non prevede giochi sportivi di gruppo con sbambio della palla, abbiamo ridotto il numero di ombrelloni disponibili e ci vediamo costretti a rendere inaccessibile il galeone tanto amato dai bambini, però ci siamo attrezzati con tutto il resto!

Quest’anno potrai acquistare e prenotare il tuo ticket anche online, gli ombrelloni sono stati distanziati a tre metri l’uno dall’altro e ogni ombrellone potrà ospitare fino ad un massimo di due lettini.

Gli ingressi in vasca saranno controllati affinché le presenze in acqua rispettino il numero massimo possibile, e per tutta la stagione verranno lasciate disponibili le corsie di nuoto libero, anche nel weekend.

Per dare maggiore spazio ai nostri clienti abbiamo deciso di non accettare richieste di camp esterni e oratori e abbiamo predisposto numerose torrette igienizzanti. All’ingresso verrà rilevata la temperatura ma ricordiamo che dovrete avere la mascherina almeno fino a quando la regione Lombardia toglierà l’obbligatorietà.

Lo sappiamo, forse non sarà la stessa cosa, ma in qualche modo, tornare a vedere la nostra bellissima piscina estiva piena di acqua azzurra e il prato coperto dai vostri teli e dai lettini, ci dà l’idea di una sorta di normalità, quella di cui abbiamo bisogno noi e molti di voi 😊!

Il nostro staff sarà a disposizione per tutti i chiarimenti del caso, essenziale come sempre la collaborazione, senza il sostegno reciproco nulla è possibile.

Allora, che ne dite, E-state in Enjoy???

Vi aspettiamo!