4 giugno 2020

Caro Iscritto,

Dal 1 giugno EnjoyFit ha riaperto le porte e noi non possiamo esserne che felici!
Certo, la situazione ha reso necessario qualche cambiamento, e richiederà pazienza, attenzione e dei piccoli sacrifici, sia da parte nostra che vostra. Enjoy comunque ha tutta l’intenzione di rendere il vostro allenamento più soddisfacente possibile e si tiene aggiornato in base ai decreti che vengono rilasciati per adeguarsi in tempo reale alle richieste senza nuocere la vostra permanenza, auspicando ad un ritorno a breve alla “normalità”.

Innanzitutto vi informiamo che finalmente, da lunedì 8 giugno torneranno accessibili gli spogliatoi, eliminando così il problema per tutti coloro che devono recarsi al lavoro dopo gli allenamenti!

Vi proponiamo ora una serie di procedure da rispettare in questo periodo, con il nostro impegno e la vostra collaborazione siamo certi che sarà la migliore delle ripartenze.

  • All’arrivo in Enjoy dovrete obbligatoriamente passare il vostro badge perchè è richiesta la registrazione delle presenze e non possiamo esimerci, non lo dimenticate per favore, eventualmente la reception provvederà all’apertura, ma se trovate coda, sarete costretti ad aspettare un pochino, per favore abbiate pazienza.
  • Una volta arrivati al primo piano trovatere degli scaffali dove lasciare il vostro borsone, portate con voi meno oggetti di valore possibile, fermo restando che, se in possesso di lucchetto potrete chiuderli nelle cassette di sicurezza che si trovano adiacenti agli spogliatoi del nuoto. L’istruttore presente in sala inoltre, vi prenderà la temperatura corporea, tramente termometro digitale ad infrarossi.
  • In sala pesi, è importante mantenere almeno 2 metri di distanza. Per gli esercizi a corpo libero potrete fare riferimento alle linee tracciate a terra, inoltre Enjoy ha reso disponibile la sala 2 a tutti voi, quando non si sta svolgendo un corso. Anche nel caso del’ utilizzo della sala, utilizzare gli spazi contrassegnati, distanziati correttamente in base alle richieste delle norme di Governo. Diversamente, la Sala 1 è didicata ai soli corsi.
  • Quando terminate di utilizzare un attrezzo o un macchinario, dovrete igienizzarlo, in sala trovate tutto l’occorrente. Per garantire le norme di sicurezza non si potranno utilizzare i macchinari in modo alternato.
  • Per assicurare il mantenimento della distanza richiesta, l’allenamento dovrà essere singolo e l’istruttore non potrà prestare la consueta assistenza.
  • Vi ricordiamo infine l’obbligo della mascherina per spostarsi all’interno della palestra, potrete toglierla durante l’attività.

Dall’8 giugno partirà anche il planning corsi pensato per questo periodo (prenotazioni attive da sabato mattina) e sarà valido fino al 31 luglio, i numeri ovviamente saranno ridotti, vi invitiamo ad effettuare le prenotazioni via web, perchè la reception è spesso oberata in questo periodo e via telefono rischiate di non riuscire a prenotare per tempo.
Dovreste già avere le credenziali, ma potrete richiederle in reception o all’indirizzo mail info@enjoysport.eu e vi saranno inviate via mail.
Potrete avere per ogni corso 2 prenotazioni attive.

Vi invitiamo a dare un occhio anche al video girato da Matteo Gerli, uno dei soci fondatori di Enjoy 🙂

https://www.youtube.com/watch?v=CebvDKlL7E8&fbclid=IwAR1XEjKBzJHHo_CSr6MUM1fMRSaId5OAn7nmLd–dngyENPPUNkJfgwMRAA

Grazie a tutti voi come sempre per la comprensione e il sostegno, che ci avete dimostrato in questi 3 mesi.

Vi aspettiamo, buon allenamento.
Staff Enjoy Fit.

Autocertificazione

______________________________________________________

28 maggio 2020

Ci siamo! Ancora qualche giorno di attesa e poi finalmente anche in Lombardia, dal 1 giugno, potranno riaprire le porte delle palestre.
.
Certo gli accorgimenti richiesti da parte del governo sono numerosi, ma siamo certi che la collaborazione tra Enjoy e tutti voi avrà dei risvolti positivi.
.
Non sarà semplice, ci addentriamo in un terreno sconosciuto, dove il termine “distanza” la fa da padrone, in un posto in cui si viene soprattutto per stare insieme, allenarsi in compagnia, concedersi qualche risata spensierata tra un allenamento e l’altro.
.
Noi apriamo con tutte le modifiche richieste, e abbiamo fatto del nostro meglio ma solo insieme a voi possiamo capire se la direzione intrapresa è quella giusta. Ci vorrà la vostra comprensione, il vostro sostegno e soprattutto la vostra pazienza, perché molte cose saranno diverse e altre le modificheremo strada facendo. E forse inizialmente vi troverete spaesati, ma è nostro obiettivo farsi sentire più a vostro agio possibile, insieme ai vostri istruttori e tutto lo staff Enjoy!
.
Insieme ripartiamo alla grande.
.
Cosa cambia?
Non sarà possibile accedere agli spogliatoi tranne che per l’utilizzo dei bagni, il planning corsi avrà una forma ridotta e tutti i corsi saranno obbligatoriamente a prenotazione e potranno parteciparvi un numero inferiore di persone, stiamo già cercando altri spazi per allargare la nostra proposta.
.
In sala pesi al momento l’accesso è libero, i macchinari sono stati risistemati in modo da evitare contatti. Ogni attrezzo andrà sanificato prima e dopo l’utilizzo e in assenza di un telo non potrete allenarvi. Ingresso e uscita avranno via differenti, la mascherina non è d’obbligo mentre ci si allena.
.
Insomma, tanta carne al fuoco, ma come ogni cosa, il tutto sta nell’iniziare 😉
.
A breve non mancheremo di pubblicare un video esplicativo che vi mostri percorsi e spazi, nel frattempo iniziamo in count down ❤️