Aggiornamento del 22 giugno 2020

Cari iscritti,

avete atteso con impazienza il giorno di apertura rinnovi. Il 14 giugno alle 12.00 è andato online il modulo di richiesta e in una sola giornata sono arrivate circa 1200 richieste.

Noi ne siamo stati felicissimi, ci ha dato una carica incredibile in questo periodo difficile in cui l’unica cosa che vogliamo è riaprire a pieno regime e riavervi tutti con noi.

Come avrete saputo, non possiamo però per il momento accorgliervi tutti, perchè le direttive governative impongono un rapporto persona/metratura molto basso. E così per alcuni livelli siamo dovuti passare da 10 iscritti per turno a 4.
Molti di voi lo sapranno già e avranno purtroppo ricevuto la risposta negativa. Verrete ovviamente messi in lista e sarete subito contattati non appena le misure lo rendereranno possibile, è ciò che più speriamo.

Abbiamo lavorato a ritmi sostenuti per evadere le numerosissime richieste, che vi garantiamo sono state migliaia, ma, per dare una risposta a tutti abbiamo ancora bisogno di tempo.
Inoltre stiamo lavorando per capire se è possibile aprire nuovi spazi per i livelli più richiesti in modo da poter inserire più persone.

Pertanto vi comunichiamo quanto segue:
FINO A DOMENICA 28 giugno verranno evase tutte le richieste ricevute via mail, tutto otterrete una mail di risposta, da MARTEDì 30 giugno, apriremo la possibilità di recarsi in reception per vedere le disponibilità rimaste.

Come sempre vi ringraziamo per la pazienza e la comprensione dimostrata.

Staff Enjoy

___________________________________________________________________________________

Caro iscritto,
Come ormai forse saprai i corsi di nuoto riprenderanno dal 1 settembre, in questa situazione di emergenza sanitaria, con le prescrizioni del governo, ci rendiamo conto di non poter offrire un servizio adeguato ai nostri standard. Enjoy nasce in primis come piscina, per cui non abbiamo preso questa decisione a cuor leggero, ma almeno sappiamo di aver agito al meglio.

Le lezioni di cui non hai usufruito, saranno convertite  in un voucher spesa, SENZA NESSUNA RICHIESTA SCRITTA DA PARTE DELL’UTENTE, come invece prevede il decreto, in cui l’utente ha 30gg per chiederne l’emissione; genereremo il voucher nel momento in cui intendete utilizzarlo, ricordando che la scadenza sarà 31.05.2021 e potrete usarlo in uno dei numerosi servizi Enjoy.
Il voucher è spendibile dalla persona che era iscritta o utilizzabile da un altro componente dal nucleo familiare.
Iscrizioni per l’anno prossimo
Le iscrizioni apriranno a partire da domenica 14 giugno in una nuova modalità :

  • Dal 14 al 19 giugno prelazione per coloro che erano iscritti al secondo quadrimestre, compilando il modulo che verrà caricato online
  • Dal 23 giugno al 17 luglio prelazione per coloro che erano iscritti al secondo quadrimestre direttamente in reception.
  • Dal 20 al 22 luglio direttamente in reception, prelazione iscrizioni fratelli e sorelle di bambini che hanno rinnovato
  • Dal 26 luglio al 28 agosto apertura nuove iscrizioni.

I corsi avranno inizio il 1 settembre, fatta eccezione per i livelli vasca piccola (granchietti e paguri) che avranno inizio l’ 8 settembre.
Il primo quadrimestre terminerà il 31 gennaio 2021, mentre il secondo avrà inizio il 1 febbraio 2021 e terminerà il 30 giugno 2021.

Per i corsi di nuoto di bambini, teenager e adulti, il livello di partenza a settembre sarà quello in cui si era iscritti quando il corso è stato interrotto.

Ad oggi nel rispetto delle norme previste, il numero di persone che possiamo iscrivere per ogni livello è stato purtroppo ridotto. Procederemo ad iscrivere quindi in base all’arrivo delle richieste e inseriremo quelle che non possiamo soddisfare in lista di attesa, in modo da contattarvi immediatamente qualora ci fossero aggiornamenti in merito e si dovesse tornare alla “normalità” che tutti ci auguriamo.
Come potrete ben capire, non riusciamo in questo contesto eccezzionale, garantire la prelazione nello stesso giorno ed orario.

Ci teniamo ad informarvi che Enjoy è sempre vicino alle famiglie e anche per i corsi di nuoto, così come per i camp estivi,  nonostante le discrepanze numeriche, non è stato effettuato nessun aumento di listino. Speriamo vivamente di potervi rivedere tutti.

Come funziona l’iscrizione con modulo online?
A partire dalle 12.00 del 14 giugno troverete sul nostro sito, in home page, nella sezione corsi di nuoto – rinnovi, un modulo da compilare con:

  • nome e cognome
  • data di nascita
  • numero di telefono
  • mail
  • preferenza giorno e orario del corso (ne verranno chieste almeno due/tre)
  • eventuali note.

Il modulo verrà inviato direttamente ad un indirizzo di posta che si occuperà di gestire la richiesta. Una volta confermata la disponibilità sempre via mail, avrete 48 ore di tempo per effettuare il pagamento in segreteria, dopo tale termine la prelazione verrà eliminata.

NB: non verranno effettuate telefonate di conferma, vi consigliamo di tenere controllate le mail giornalmente, in caso di mancato pagamento entro i termini stabiliti,  purtroppo procederemo ad iscrivere un’altra persona.

Grazie a tutti voi come sempre per la comprensione e il sostegno, che ci avete dimostrato in questi 3 mesi.
Vi aspettiamo per ripartire con una nuova grande stagione sportiva!

Staff Enjoy

Giorni – Orari – Prezzi Scuola Nuoto
Giorni – Orari – Prezzi Acquafitness
Giorni – Orari – Prezzi Neonatale e Acquaticità
Giorni – Orari – Prezzi Adulti e Teenager